Almost Exactly...
Dopo inizi di carriera separati e l'approdo a Londra, i fratelli italiani Marco (tastiere, chitarra e voce) e Alessandro Cinelli (batteria, percussioni e voce) hanno fondato una band con Tom Jullian-Jones (armonica, chitarra e voce) e Stephen Giry (basso, chitarra e voce). Oggi, dopo la vittoria di un UK Blues Challenge e UK Blues Award e un secondo posto all'International Blues Challenge, pare ormai evidente che la band anglo-italiana sia una delle più interessanti di quel genere tornato in auge che mescola blues, musica rétro, soul e rock. “Almost Exactly” segna la loro prima uscita discografica ufficiale, dato che in precedenza la loro musica era ascoltabile solo ai concerti o sul sito della band. Da sempre abili nel mescolare musica bianca e nera, nelle dieci tracce i Cinelli Brothers sporcano il blues di Southern rock e alternano il soul con richiami agli Allman Brothers e The Band.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it