Almost Like You Could
Almost Like You Could accende il suo fuoco art punk con Lucy Alexander che proclama: “Tutti vogliono qualcosa di cui parlare / Ma non c'è un minuto da perdere, quindi sii breve”. Non è una sorpresa per una canzone di 1:54 (“Higher”), ma la cruda onestà delle sue parole risuona ben oltre la fine della musica. Alexander, insieme al compagno di band Luke Cartledge, pongono la forza propulsiva delle loro convinzioni al centro del loro album di debutto, e la loro motivazione verso la giustizia sociale è tanto feroce quanto accogliente.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it