Almost
Edizione in vinile
Tra indie ed intuizioni vintage folk le Ophelias sono un quartetto tutto al femminile che ha ben saputo affilare le sue armi in questo secondo album (il primo ufficiale dopo un'autoproduzione del 2015). Le ragazze di Cincinnati scrivono amabili motivetti che potrebbero piacere tanto ai fans di Breeders e Sleater kinney quanto a quelli di Mitsky o addirittura Stereolab. Produce il tutto Yoni Wolf dei WHY?, offrendo così u notevole spettro sonoro.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it