Alone
The Pretenders pubblicheranno il loro nuovo e attesissimo album in studio, il primo dopo otto anni e registrato a Nashville, dal titolo “Alone” il 21 ottobre. 36 anni dopo la pubblicazione del loro indimenticabile primo album dal titolo “Pretenders”, “Alone” può essere considerato il fratello più vecchio, più saggio e più triste di quell’album. Chrissie Hynde ha registrato “Alone” a Nashville con Dan Auerbach dei The Black Keys, che ha prodotto e ha suonato più di uno strumento nell’album , un album che ha visto Chrissie al suo meglio. A Chrissie e Dan si uniscono Dave Roe, bassista di Johnny Cash, Kenny Vaughan alla chitarra e i membri del side project di Dan Auerbach, The Arcs: Richard Swift, batteria, Leon Michels, tastiere e Russ Pahl. L’album è stato mixato da Tchad Blake (Arctic Monkeys, Peter Gabriel, Elvis Costello). A proposito del nuovo lavoro Chrissie Hynde dice “Amo tantissimo questo album, gente vera che suona musica vera. Ho cantato e registrato ogni voce in non più di 48 ore , mi sono preparata per 40 anni!”
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it