Alpha Test Lettere, Filosofia e Beni Culturali TOLC-SU. Manuale di preparazione
Alpha Test Lettere, Filosofia e Beni Culturali TOLC-SU. Manuale di preparazione. Per l'ammissione a Lettere, Filosofia, Beni Culturali, Storia, Geografia. La nuova edizione 2023/2024 di questo manuale è stata rivista e aggiornata sulla base degli ultimi test ufficiali. Il volume dedica ampio spazio a tutte le materie presenti nei test di ammissione ai corsi di laurea dell’area umanistica: classi di laurea di Lettere, Filosofia, Beni culturali, Storia e Geografia (TOLC-SU e test di ateneo). La parte di teoria – essenziale e completa – è accompagnata da centinaia di esercizi risolti e commentati, anche tratti dalle prove ufficiali degli ultimi anni. Il volume è arricchito da preziose informazioni sui test e sui criteri di selezione e offre utili suggerimenti pratici su come affrontare con successo la prova (uso ragionato del tempo a disposizione, strategie risolutive, gestione delle domande più difficili ecc.). Include l'accesso al sistema di e-learning MyDesk: Informazioni aggiornate sui test Video-lezioni dei docenti Alpha Test Tutorial su test e preparazione all'esame Contenuti digitali aggiuntivi (approfondimenti, schemi riassuntivi, formulari ecc.)
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:3
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it