Alta, che'a se suga! Antologia semiseria del tifo del calcio dilettantistico veneto
Stare sugli spalti delle partite delle "categorie minori" è un'esperienza sportiva, ma anche molto umana. Le tifoserie sono composte da appassionati, curiosi, ma anche parenti e famiglie, e le espressioni dagli (scarni) spalti arrivano chiaramente anche in campo. Perciò si parla anche con gli arbitri (immaginate in che termini), con i giocatori avversari o della propria squadra, o anche con gli altri tifosi. Il tutto con scambi spontanei e di sicura ironia, con una carica umoristica assoluta, scambi puntualmente registrati da Alessandro Pezzin, giornalista sportivo. Un libro divertentissimo, con più di 200 espressioni calcistiche, contestualizzate con dovizia.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows