Alta cucina per bambini con Claudio Favale
N.3 della collana diretta da Valeria Arnaldi, I edizione Food Street Ultra, rilegatura editoriale rigida, cartonata, illustrata in entrambi i piatti e con leggere tracce di polvere, comunque ben preservata, all'interno pagine riccamente illustrate ed in ottimo stato di conservazione. Numero pagine 91
Venditore:
Informazioni:
Alta cucina per bambini con Claudio Favale
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:2014
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it