L' altare - Martino Longo - ebook
L' altare - Martino Longo - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L' altare
Scaricabile subito
2,99 €
2,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Durante un’escursione sul Sentiero dei Medici, Luna e Francesco raggiungono il parco archeologico di Pietramarina, un luogo sospeso tra storia e leggenda. Ma ciò che li aspetta tra le antiche mura etrusche non appartiene al mondo dei vivi. La nebbia che avvolge la collina non è un semplice fenomeno naturale: respira, osserva, ricorda i nomi di chi osa attraversarla. Mentre il bosco si trasforma in un labirinto senza tempo, Francesco scompare e Luna si ritrova intrappolata in un incubo dove realtà e visioni si sovrappongono. Al centro di tutto c’è l’Altare: un megalite che pulsa come un cuore antico, un portale verso un culto dimenticato che continua a reclamare sacrifici. Elda, la figura misteriosa che domina la nebbia, conosce il nome di Luna. E sa cosa vuole da lei. Tra folklore toscano, horror psicologico e misteri millenari, L’Altare è una storia autoconclusiva ambientata nello stesso universo de Le voci di Pietramarina, che esplora il confine labile tra memoria, ossessione e destino. Un viaggio che inizia come una fuga romantica e si trasforma in una discesa negli abissi del bosco — e dell’anima.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9791224416616

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows