Questo libro è carino...ma niente di più le tropes sono:small Town, strangers to lovers(anche One bed). Diciamo che è stato carino per l'altra storia d'amore(oltre che quella principale),non è per nulla spicy(forse è il libro con meno spicy/romance che abbia letto di recente).La lettura l'ho trovata un po' lenta anche perché non c'erano colpi di scena da farti fare avanti e indietro.Il finale è moooolto scontato,però una cosa che ho amato di questo libro è il significato che c'è dietro alla storia d'amore. Io vi consiglio di leggerlo se amate gli small town oppure leggete in modo molto veloce(perché questo libro secondo me per certi momenti può mandare in blocco).
Un'altra estate con te
L’amore si nasconde dove meno te lo aspetti
«Una storia emozionante, che riesce contemporaneamente a far sorridere e commuovere.»
Melanie Simpson è sempre stata molto legata a sua nonna. Il loro passatempo preferito, durante le innumerevoli estati trascorse insieme a Rosemary Bay, era sognare a occhi aperti di trasformare la meravigliosa casa in fondo alla spiaggia in un bed and breakfast. Adesso che la nonna non c'è più, Melanie vuole portare a termine le sue ultime volontà e nella speranza di sentirla ancora vicina è pronta a investire i soldi che le ha lasciato in quel progetto bellissimo e ambizioso. E così decide di trasferirsi nella località marittima, pronta a lavorare duramente per sistemare il portico pericolante e riverniciare le pareti. L'incontro con Josh Claiborne, che a detta di molti è il migliore imprenditore edile in circolazione, sembra proprio il colpo di fortuna di cui Melanie ha bisogno. Convincerlo ad aiutarla a rimettere in sesto la casa, infatti, potrebbe essere la chiave per realizzare tutti i suoi sogni. E chissà che gli occhi azzurri di Josh non riescano in un'impresa persino più sorprendente: far ricominciare a battere un cuore insonnolito da tempo. Melanie ancora non lo sa, ma sta per cominciare l'estate più indimenticabile della sua vita.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
laziadelbooktok 27 dicembre 2024
-
Irene 31 luglio 2024Adorabile
Una piacevole lettura estiva che intrattiene, diverte e fa sognare. Una vecchia casa da ristrutturare e un mistero da svelare. Un romanzo sulle seconde occasioni e sul trovare la forza per ricominciare, anche quando tutto sembra impossibile.
-
angolino_magico 23 luglio 2024
Una lettura estiva molto carina e scorrevole. Una lettura romantica ma alternata anche a momenti divertenti. I due protagonisti dopo una scommessa si ritrovano a ristrutturare una vecchia casa ormai distrutta e la loro storia nascerà molto lentamente. Le descrizioni dei paesaggi sono molto dettagliate facendoti sentire parte della storia. I personaggi sono ben caratterizzati e molto ironici. Ho apprezzato molto questa lettura adatta al clima estivo e che vi consiglio se cercate una lettura leggera e senza impegno.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it