Siamo a Torino. Il caso è quello di un serial killer che agisce nel mondo della prostituzione. Lo fronteggia un ispettore che non predilige i metodi scientifici, preferendo immergersi dove vengono compiuti gli omicidi, tra barboni, informatori drogati, prostitute. Questo gli fa capire l'ambiente, i motivi in cui maturano i delitti e ottenere informazioni esclusive. Ma il caso è oscuro e l'ispettore non approda a nessuna soluzione, nonostante un professore-profiler lo aiuti. Così viene esonerato dall'indagine.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it