L'altra me
Lei: una donna in carriera, dinamica, brillante ed estroversa. In modo fresco e spontaneo racconta su un blog le sue giornate: l’arrivo di un nuovo collega in ufficio, latin lover indiscusso, l’incontro casuale con un suo ex, i suoi molteplici tentativi per evitare un tipo troppo insistente, la visita di sua mamma, donna adorabile ma impegnativa, la curiosa situazione amorosa della sua migliore amica. L’altra: una studentessa del liceo con la passione per la fotografia, che vive il disagio di chi si è appena trasferito. Un viaggio nel mondo di una teenager che subisce il fascino della bella Verona e che, con la sua macchina fotografica, non cattura soltanto momenti irripetibili ma sa anche fotografare gli animi delle persone che incontra, mostrandoci che a volte l’apparenza inganna.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:15 ottobre 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it