L'altra metà dell’arcobaleno
Un’erranza al femminile attraverso una geografia insieme reale e immaginaria che rivela le feconde alterità di un’identità in perenne metamorfosi. Immersa in una natura fattasi arte, la protagonista si scopre lei stessa un luogo, uno spazio accogliente per le anime stanche, per chi ha smarrito la bussola, per tutto quello che si è perduto. Lentamente le connessioni affioreranno, ma ci sarà sempre bisogno di un gesto d’amore per riportare a un tutto i frammenti di bellezza e verità resi esperibili. Un gesto d’amore che se non arriva dall’Altro può sempre arrivare dall’Altrove.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it