L'altra sera - Enrico Palandri - copertina
L'altra sera - Enrico Palandri - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Italia
L'altra sera
Disponibilità in 1 gg lavorativi
6,50 €
6,50 €
Disponibilità in 1 gg lavorativi

Descrizione


L'altra sera, quando Giacomo e Pauline si rincontrarono dopo anni e anni di separazione, l'altra sera quando, insperatamente e all'improvviso, l'amore sepolto e calpestato tornò tra loro come una fresca corrente. Giacomo è a Parigi, è un giornalista e seguirà la Nazionale di calcio ai Mondiali del '98, il giorno di Italia-Francia. A Parigi dovrà anche rivedere la sua smembrata famiglia, l'ex moglie, due figli e forse anche un figlio di Pauline, che lui ha sempre considerato la ragione del loro divorzio. L'aspettativa di incontrarli diventa, dopo "l'altra sera", anche un'aspettativa di felicità.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Scattisparsi Ravenna
Libreria Scattisparsi Ravenna Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

ALTRA SERA ( L` ) di PALANDRI ENRICO

Dettagli

175 p.
9788807016301

Conosci l'autore

Foto di Enrico Palandri

Enrico Palandri

(Venezia 1956) scrittore italiano. Dopo Boccalone (1979), felice cronaca di un amore e di una generazione che ha segnato il passaggio al postmoderno italiano, P. ha puntato l’attenzione sui contrasti ideologico-sociali (Le pietre e il sale, 1986) e sul problematico rapporto tra le diverse culture europee (La via del ritorno, 1990). Slanci fantastici permeano i racconti di Allegro fantastico (1993) e Le colpevoli ambiguità di Herbert Markus (1997). Angela prende il volo (2000) racconta il passaggio dall’adolescenza alla maturità. All’amico P.V. Tondelli ha dedicato un saggio sospeso tra memorie personali e rievocazione degli ultimi anni Settanta (Pier Tondelli e la generazione, 2005).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it