L’altra sposa è il primo volume della serie The Windsors e introduce il lettore in un mondo di matrimoni combinati, segreti di famiglia e sentimenti inaspettati. La protagonista si ritrova costretta a sposare un uomo per motivi che vanno ben oltre l’amore, ma ciò che inizia come un accordo freddo e razionale si trasforma presto in un legame complesso e coinvolgente. L’autrice intreccia sapientemente tensione romantica e dinamiche di potere, creando una storia che tiene alta l’attenzione dall’inizio alla fine. I protagonisti sono ben costruiti, con personalità forti e dialoghi incisivi che rendono la loro relazione intensa e realistica. Tra colpi di scena, emozioni contrastanti e una scrittura scorrevole, L’altra sposa è una lettura perfetta per chi ama il fake marriage trope arricchito da elementi di dramma e intrighi. Un inizio di serie promettente che cattura e lascia con la voglia di scoprire cosa accadrà dopo.
L'altra sposa
Lei è la sorella della promessa sposa. Lui è l'uomo che ha sempre desiderato.
Tra feste esclusive ed eventi di beneficenza, due famiglie pianificano la fusione delle loro aziende. Perché l'accordo non vada a monte, viene stabilita una condizione: che si celebri un matrimonio tra gli eredi. Quando Hannah Du Pont non si presenta all'altare, Raven non ha altra scelta che percorrere la navata al posto della sorella, anche se questo vuol dire sposare Ares Windsor. Il giovane e carismatico magnate dei media è l'uomo di cui Raven è innamorata da anni ma... Lui ha sempre avuto occhi solo per Hannah. L'opzione di annullare le nozze però non è contemplata, se non vogliono infrangere l'accordo. La cerimonia deve comunque avere luogo, indipendentemente da chi sia la sposa. La nuova coppia Windsor è sempre sotto i riflettori, non può far scoppiare scandali, deve custodire il segreto di quello che in teoria è solo un matrimonio di convenienza. Eppure il dubbio di un'attrazione reciproca c'è. Raven è più determinata che mai a conquistare suo marito. In fin dei conti, dicono che in guerra e in amore tutto sia lecito. E questa è una guerra.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:23 aprile 2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Cece.Sirio 11 marzo 2025Recensione
-
la.libreria.di_sol 04 febbraio 2025Avrei voluto leggere prima questo libro perché è STUPENDO e l’ho DIVORATO.
Mi ha presa tantissimo dalla prima pagina, è talmente scorrevole e intrigante che non riuscivo più a staccarmi dalle pagine portandomi a rallentare nella lettura perché non volevo finirlo😂. Il personaggio di Raven mi piace molto perché nonostante sia una modella rimane sempre umile e dà tutta se stessa nella sua azienda di abiti da sposa la sua reale aspirazione, anche se non ha il sostegno della sua famiglia che crede così poco in lei ce l’ha mette tutta in quello che crede. Ammetto che il perché non siano finiti insieme all’inizio non l’ho ben compreso ma nonostante ciò quando si sono sposati lei e Ares ho apprezzato tantissimo come Raven abbia messo i piedi a terra e ribadito quanto volesse rispetto nel matrimonio conoscendo quanto ancora Ares fosse affezionato alla sorella ma nonostante ciò lui è stato subito d’accordo su questo punto rifiutando molte volte le avance di Hannah. Il personaggio di Hannah l’ho odiato tantissimo, il modo in cui prima rifiuta Ares e poi non può accettare il fatto che stia con la sorella e ci riprova con lui non ha senso. Ritornando alla coppia di Ares e Raven li ho trovati perfetti “perfetti ma al momento sbagliato” .
-
Vane 04 gennaio 2025Bello
Una storia particolare che mi ha tenuta incollata e ho divorato in poco tempo. Ci sono dei difetti, ma la scrittura mi è piaciuta e i protagonisti con le loro imperfezioni mi sono piaciuti soprattutto Raven .
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it