L'altra terra dei motori-The other motor valley. Ediz. bilingue
Le grandi storie di Ferrari e Maserati, oltreché Stanguellini, De Tomaso e Pagani, non sarebbero potute nascere se il terreno della provincia di Modena non si fosse dimostrato nel corso degli anni particolarmente fertile e ricettivo al mito della velocità, all’ingegneria motoristica, alla bellezza su quattro ruote, alla ricerca delle performance su pista. Qui si raccontano 13 storie, ognuna di esse significativa ai fini di raccontare un altro punto di vista della Motor Valley, lontano dai riflettori del mainstream, ma in grado di comunicarne il senso e il segno più profondi: antichi miti, maestri artigiani, parabole brevi ma luminose, avventure passate e nuove imprese, anche a due ruote. Manufatti resilienti, che raccontano ed esprimono in pieno l’altra terra dei motori. Prefazione di Mauro Tedeschini.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:1 gennaio 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it