Altri flussi
Considerare i gruppi d'interesse, i movimenti sociali e le imprese attori primari della scena pubblica, soggetti della comunicazione politica ancora più importanti di partiti, leader e istituzioni nel determinare la formazione dell'opinione pubblica: è la prospettiva da cui questo libro propone di guardare le dinamiche del dibattito pubblico. Da prima vengono introdotte le ragioni di tale diversa prospettiva, poi vengono proposti studi di area e di caso. Tra gli altri: la Chiesa italiana, le associazioni dei consumatori, Amnesty International, i promotori del rock umanitario.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2011
-
In commercio dal:2 novembre 2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it