Altri sei mesi. Il Mese vol.II - copertina
Altri sei mesi. Il Mese vol.II - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Altri sei mesi. Il Mese vol.II
Disponibilità immediata
6,00 €
6,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Raccolta di 6 numeri de Il Mese, da giugno nov/dic 1944, pagine leggermente e naturalmente ingiallite, sporadica presenza di fioritura, piccole gore di muffa ai margini di alcune carte, illustrazioni in nero nei testi, brossura editoriale flessibile, con fioritura, traccia di vecchia umidità, scurita dal tempo, pieghe d'uso al dorso, strappetti al piede ed alla cima. Numero pagine 767

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Altri sei mesi. Il Mese vol.II

Dettagli

767 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2563387373917
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it