L'altro figlio
La storia si svolge in un piccolo paese siciliano e ruota attorno a Maragrazia, una vedova povera e analfabeta che da anni cerca di far pervenire lettere ai due figli emigrati in America, senza mai ricevere risposta. La donna affida la scrittura delle lettere a Ninfarosa, che però si prende gioco di lei e non invia mai nulla. Nel frattempo, Maragrazia rivela al medico che la assiste di avere un altro figlio, Rocco, che vive vicino a lei ma che lei ha sempre rifiutato. Rocco è nato da uno stupro subito durante le sommosse post-garibaldine e porta i tratti fisici del padre carnefice, motivo per cui la madre lo considera un "figlio non figlio" e lo esclude dal suo affetto e dalla sua protezione quotidiana.
-
Autore:
-
Narratore:
-
Durata in (hh:mm:ss):00:42:27
-
Editore:
Formato:
Gli Audiolibri venduti dal nostro sito sono in formato MP3 e protetti da un DRM proprietario Kobo.
Compatibilità:
Gli Audiolibri venduti dal nostro sito possono essere ascoltati sul tuo smartphone o tablet tramite la APP gratuita Kobo Books scaricabile da iOS o Android. Gli Audiolibri non possono essere scaricati in locale o trasferiti su un client di ascolto diverso da quello fornito tramite Kobo. Non è possibile ascoltare gli audiolibri con la Kobo APP Desktop. Puoi ascoltare gli Audiolibri tramite determinati eReader Kobo, utilizzando cuffie o casse con Bluetooth. Visita la pagina degli eReader per avere maggiori dettagli.
Cloud:
Gli Audiolibri venduti singolarmente dal nostro sito sono immediatamente sincronizzati sul tuo account personale in automatico. Successivamente all'acquisto, sono subito disponibili all'ascolto tramite i client di lettura Kobo compatibili.
Clicca qui servissero ulteriori informazioni