Un altro mondo è possibile... con i diritti umani. L'azione di Amnesty International per i diritti economici e sociali
I diritti economici, sociali e culturali appartengono alla cosiddetta "seconda generazione" dei diritti umani: diritto al lavoro, allo svago, alla sicurezza sociale, all'istruzione, alla protezione della maternità... Amnesty International analizza in questo briefing responsabilità di attori economici e governativi nella, spesso mancata, promozione e protezione dei diritti umani.
Venditore:
Informazioni:
Torino, Ega, 2004, 8vo punto metallico con copertina illustrata a colori, pp. 32 con numerose illustrazioni a colori nel testo.
Immagini:

-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it