Un altro per amore
Luigi La Muzia é professore di liceo che tutti vorremmo come collega ed insegnante per la sua sensibilità e apertura mentale. Nella sua vita abbastanza tranquilla, fatta di studio ed approfondimento e di cordiali rapporti sociali, unica trasgressione è rappresentata dalle scommesse sui cavalli, alle quali si dedica con spasmodica frenesia. In queste occasioni la sua personalità subisce uno sdoppiamento: lui non è più il raffinato intellettuale, ma il giocatore audace e spregiudicato, e più la sfida è difficile, più la cosa diventa intricante. Quando ormai sembra che la sua situazione di single sia permanente, come la sua solitudine, ecco affacciarsi prepotentemente la passione che lo travolge nella figura di Camilla, giovane impiegata dell’ippodromo. Pur di far colpo su di lei e vivere finalmente l’amore, inanellerà bugie su bugie, barerà in modo spudorato, seppellirà la sua lealtà, fino a diventare “un altro per amore”.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows