Libro assolutamente consigliato! Oltre ai bellissimi disegni di personaggi e paesaggi naturali (che spesso rubano la scena ai dialoghi) bisogna assolutamente rendere merito alla vicenda, che oltre a risultare avvincente permette di indagare aspetti del quotidiano e di porsi domande quanto mai attuali. Alcune riflessioni lasciano il lettore in bilico fra l'ammirazione per i pensieri appena letti e una strana sensazione per ciò che succede nel piccolo villaggio tedesco (ma non solo...)
L' altro. Il rapporto di Brodeck. Vol. 1
In un piccolo villaggio di montagna sul confine franco-tedesco, alla fine della Seconda guerra mondiale, un uomo è stato assassinato in circostanze misteriose. Era uno straniero di passaggio: lo chiamavano semplicemente "L'Altro". Per capire cos'è successo gli abitanti chiamano Brodeck, un ex deportato scampato ai lager e tornato al paese. Dovrà redigere un rapporto sull'omicidio...
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Lorenzo Mezzomo 09 luglio 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it