Se ti piace il basket devi leggerlo.
Altro tiro altro giro altro regalo. O anche di quando, come (e soprattutto) perché ho imparato ad amare il gioco
Cosa fa del basket uno dei giochi più belli al mondo? Tutto. Flavio Tranquillo racconta il suo amore per il Gioco, quello vero, in un saggio emozionante come una gara 7 delle Finals Nba: quattro quarti - senza dimenticare post e pre game - per scoprire la storia, i protagonisti e le strategie attraverso l'occhio esperto di chi la palla a spicchi l'ha sempre vissuta da vicino, cercando di trasmetterne il fascino e la magia di uno sport in cui il singolo può emergere ma, alla fine, ciò che conta davvero è sempre e solo la squadra.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Bookworm74 29 giugno 2024Bel libro
-
tilo 16 novembre 2021per chiunque ami il basket
per chi, come me, è appassionato di pallacanestro, Flavio Tranquillo è sicuramente un personaggio di riferimento. Qui il giornalista sportivo si racconta: la sua carriera dagli inizi, fino alle imprese che si è trovato a commentare; da tutto questo però traspare soprattutto il suo amore per il Gioco (con la G maiuscola).
-
Domenico Gatto 05 marzo 2017
Flavio Tranquillo è uno dei migliori cronisti di basket italiani, e questo si sapeva... Molto meno risaputo è il background che lo ha portato a una visione all around del Gioco, e con questo racconto di 20 ed oltre anni di vita dedicata alla sua grande passione, si potrà apprezzarne ancora di più il modo tecnico con cui il Tranquillo racconta quello che vede nel rettangolo in parquet. Buona lettura!!!
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows