Alttarimme On Luista Tehty
Le leggende del BLACK METAL finlandese AZAGHAL sono tornate con il loro dodicesimo album in studio "Alttarimme on Luista Tehty". Il nuovo album suona esattamente come dovrebbe suonare il BLACK METAL finlandese, senza compromessi, implacabile, furioso, odioso e veloce, in combinazione con alcuni rari elementi rock anni '80, che rendono questo album unico. Gli Azaghal sanno ancora una volta come ridare vita al loro nome e il BLACK TERROR METAL è tutto ciò che ci si può aspettare da loro! Per i fan Darkthrone, Watain, 1349, Tsjuder, Urgehal, Satanic Warmaster, Horna, Sargeist, Behexen. Le EDIZIONI IN VINILE sono LIMITATE!
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it