Always Happy To Explode
Il ritorno ! Vent'anni fa Spencer Krug iniziò a usare il nome Sunset Rubdown per le sue registrazioni soliste in camera da letto, esperimenti troppo low-fi e bizzarri per quelli che allora erano i fiorenti Wolf Parade, ma nel 2005 i Sunset Rubdown si erano trasformati in una band completa, con Michael Doerksen, Jordan Robson-Cramer e Camilla Wynne che si univano a Krug sul palco e in studio. Il gruppo ha registrato il suo terzo album, Dragon Slayer, acclamato dalla critica, a Chicago nel 2008, poi ha suonato il suo ultimo concerto a Tokyo nel 2009, con l'implicita consapevolezza che fosse l'ultimo. Si sono sciolti in silenzio, con la certezza che non si sarebbero mai riuniti, mentre gli anni passavano.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it