I Always Thought My Thoughts Were Me
Durante il lock down Dave Sear ha avuto fin troppo tempo per riflette sui suoi problemi di ansia e disturbo ossessivo compulsivo e si è reso conto che molte persone lottano con i suoi stessi problemi, anche se lui ha sempre pensato che i suoi pensieri fossero "normali". Tali riflessioni hanno spinto Dave a comporre musica e gli hanno dato la consapevolezza di essere pronto per pubblicare il suo album di debutto. Il jazz è stato un grande amico e un supporto continuo durante l'ultimo decennio della vita di Dave, che ha voluto dare risalto a questa presenza nella musica di questo suo disco. Dave ha combinato composizioni originali, standard rilevanti e arrangiamenti di brani che gli sono sembrati particolarmente significativi.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it