“Am I dreaming?” è un incredibile disco alla scoperta della musica contemporanea per Liuto Barocco! Alberto Crugnola presenta la sua ultima registrazione composta da una collezione di compositori contemporanei che scrivono per uno strumento di trecento anni fà. Crugnola, uno specialista del liuto barocco tedesco, interpreta queste musiche con una totale aderenza e comprensione per i diversi linguaggi musicali di compositori diversissimi tra loro per provenienza e cultura. Una curiosità…uno dei brani proposti è stato composto dal compositore della colonna sonora di GODZILLA! indovinate quale?!
Venditore:
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it