I Am Not There Anymore (Red Vinyl)
Dopo sei anni di assenza, i fan si aspettavano grandi cose dal trio londinese The Clientele, e non sono rimasti delusi. Il loro nuovo album, I Am Not There Anymore, è un trionfo. Sebbene si possa dare un'occhiata alla tracklist e pensare che 19 canzoni siano troppe, non è così. Il disco è una tavolozza sonora sapientemente costruita che attinge alla psichedelia, al jazz e al jangle pop che contraddistingue la band, oltre che a una serie di altri ambiti, mentre il frontman, autore e chitarrista Alasdair MacLean evoca un viaggio nel suo passato e riflette sull'infanzia e su cosa significhi essere se stessi.
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it