I Am a Resident! (Gatefold)
I Residents - da sempre noti come la band più misteriosa e solitaria del mondo - presentano un nuovo capitolo della loro lunga e leggendaria carriera: non solo un nuovo album ma un concetto completamente nuovo: I AM A RESIDENT! Avendo invitato i fan a registrare delle versioni di loro brani tramite PledgeMusic, il gruppo ha successivamente rielaborato quel materiale in un fantasioso editing fatto di loop e sovraincisioni per creare qualcosa di completamente nuovo. Il tutto creando strati su strati di musica allo stesso tempo ossessivamente familiari. E' questa la vendetta per 'The Third Reich' n Roll '? O sono i veri Residents?
Ricevuto l'inaspettato e esorbitante numero di 197 (!) contributi, il gruppo li ha impiegati come materi aprima per assemblare I Am A Resident, suit ein 7 movimenti di allucinati mash-up in cui si intrecciano frammenti delle eterogenee cover, spezzoni d'archivio e nuove parti registrate ad hoc. (Boxata su Blow Up Ottobre)
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it