Amami o muorimi dentro
Non è mai facile addentarsi negli scritti di un poeta, non è mai facile assorbire emozioni così profonde, eppure Daniela è riuscita a trasmettere tutto il suo essere in queste poesie. Donna dinamica e intelligente, appassionata e studiosa della natura umana, rivela la sua natura di attenta osservatrice e ricercatrice della realtà. Una donna con un trascorso non indifferente, dopo aver abbandonato la sua casa natale, reinventarsi in un’altra città, in una nazione a lei sconosciuta, riprendere il possesso delle proprie cose e renderle fruibili in primis a se stessa e poi alla sua famiglia è stato un atto di coraggio che solo una creatura colma d’amore e appartenenza all’amore riesce a fare.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:1 maggio 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it