La protagonista di nome Libby perdendo il suo posto di lavoro e un fidanzato perfetto non le resta che tornare al suo paese di origine, ma qui dovrà ritrovarsi faccia a faccia con la persona che aveva rifiutato. Libby rivedendo la famiglia e gli amici riacquista quel calore che le era mancato da molto tempo. Rivedrà anche quel suo vecchio amore capace ancora di suscitarle un qualcosa che vorrebbe non provare. Una bella storia d’amore che fa riflettere in ognuno di noi.
Amami per come sono
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 5,16 €
Libby Potter ha appena perso un lavoro perfetto, un appartamento perfetto e un fidanzato perfetto. Non le resta che tornare alla piccola cittadina in cui è nata, e dalla quale è fuggita anni prima, anche se è l'ultima cosa che vorrebbe. Soprattutto perché significa ritrovarsi faccia a faccia con l'uomo a cui ha spezzato il cuore andandosene via. Nonostante siano passati dieci anni, Pete Bennett ha ancora il potere di farle saltare un battito con il solo suono della sua voce... Peccato che Libby sia l'ultima persona sulla terra che Pete vorrebbe incontrare. In compenso, la famiglia e gli amici la adorano e la accolgono a braccia aperte, restituendole il calore che le era mancato in tutti quegli anni. Quando comincia a domandarsi se lasciare la sua città sia stata la scelta migliore, Libby capisce che vale la pena fare un secondo tentativo con Pete. Ma un'allettante e inaspettata proposta di lavoro la mette di fronte a un bivio: partire nuovamente o restare nel mondo idilliaco che sente di aver finalmente conquistato? Perché la perfezione, talvolta, si nasconde dove meno ce l'aspettiamo...
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Antonella 21 gennaio 2025Una storia d’amore
-
Alisreader 28 febbraio 2023Si se piacciono li slowburn
leggero e veloce, storia tranquilla e un po' monotona, la protagonista si fa tremila pare, "torno a Ny o resto qua?" ripetuto più o meno ogni pagina. Decisamente uno slowburn.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it