Amanda che deve essere amata
Amanda è una donna di quaranta anni, una donna come molte, ma a differenza di tante, raggiunta questa età, non cerca un cambiamento di rotta della vita, ne l'evasione dalla realtà. Non ha bisogno di rigenerarsi, ne di reinventarsi, vuole, invece, riproporsi per appropriarsi di un'esistenza normale, senza colpi di scena, all'insegna dalla routine quotidiana. In mente un unico pensiero il suo nome per esteso, da anni aveva ignorato che si chiamasse Amanda, per tutti è Mandy. Amanda inizia nel dubbio e nella malinconia il suo cammino di riappropriazione della propria identità. La accompagnano, nel percorso, le sue due amiche Giulia, che la segue di passo in passo e in modo riservato e silente, Silvia, che è lo specchio dove Amanda riflette sé stessa. Tre donne, una protagonista e due spettatrici, in attesa che tutto si compia e tutto si perfezioni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:2 dicembre 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it