Il libro è il catalogo della mostra tenuta dalla Lear nel 2015 alla Milano Art Gallery, nella quale ha presentato svariati suoi dipinti, realizzati nel corso degli anni. Contiene testimonianze di esperti d'arte e di cononscenti, nonché una “gallery” dei suoi quadri. Termina con un'intervista all'autrice e una breve biografia della stessa. Il volume è una vera e propria presentazione al pubblico della Lear pittrice, che non ha nulla da invidiare alla Lear cantante, show girl e attrice. Adeguato il rapporto qualità/prezzo.
Amanda Lear. Passioni
"Potrei affermare, che la vera opera d'arte è la vita stessa della Lear, con l'elemento della provocazione sempre presente e protagonista in ogni circostanza e situazione". Con queste parole Vittorio Sgarbi si riferisce ad Amanda Lear e al suo eclettico trasformismo che ora si apre al pubblico con una mostra piena di suggestioni: "Passioni" organizzata dalla Milano Art Gallery di Salvo Nugnes. "Passioni" è anche un catalogo che raccoglie le opere dell'artista ma anche scatti privati che raccontano una vita eccezionale. Seguendo un percorso tematico dai colori vibranti, le esperienze personali di Amanda Lear si sposano con suggestioni mitologiche e bellezze paesaggistiche, dando al lettore la possibilità di uno sguardo completo sulla sua vita.
-
Editore:
-
Anno edizione:2015
-
In commercio dal:1 giugno 2015
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
MASSIMO POLONI 22 settembre 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it