"L'amante della Luna" è una raccolta di poesie, composta da 30 componimenti, scritta tra il 2014 e il 2015. L'opera si apre con una poesia dedicata alla Luna e al cielo notturno, per poi chiudersi con una poesia incentrata sullo stesso tema, in modo da formare una struttura ciclica. All'interno dell'opera vi sono due sezioni, entrambe formate da 14 componimenti, "Poesie di ragione" e "Poesie d'istinto". I temi sono affrontati in maniera caotica, senza un ordine preciso, così come nella mente dell'uomo si sovrappongono vari pensieri, tornando inevitabilmente verso l'oggetto del suo amore, sia come protagonista, sia come sottofondo; da qui il titolo dell'opera "L'amante della Luna".
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it