Volume numero VII della collana Il ponte, i grandi narratori italiani e stranieri, IV edizione. Traduzione dall'inglese di Giulio Monteleone. Legatura blu, con titoli in argento al piatto ed al dorso, con bordi stanchi e strappetti alle cuffie. Pagine ingiallite, con ampio margine e corredate da 8 illustrazioni di Luigi Broggini. Numero pagine 418.
Venditore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it