Sono d'accordo con l'altro lettore. Credevo di leggere qualcosa di piu' impegnato ed invece mi sono ritrovata a leggere una storia d'amore banale e scontata da libri Armony. Le ultime pagine si riprendono un po' ma solo all'ultimo ma non si porva neanche simpatia per i personaggi.
India, 1920: una giovane donna inglese in cerca di se stessa e in fuga dalla devastazione e dai fantasmi della prima guerra mondiale, si trasferisce con il marito, ufficiale dell'esercito inglese, in quella terra magica e ricca di contraddizioni. L'incontro con un giovane e affascinante medico indiano formatosi a Oxford, stravolgerà il suo mondo e precipiterà entrambi in un tunnel di passione, di erotismo, di rischi e di violenza che cambierà per sempre la loro vita. Sullo sfondo di un'India alla faticosa ricerca dell'indipendenza dal Regno Unito e tormentata dai conflitti politici e religiosi, "L'amante indiano" è la storia di un amore estremo e totalizzante in cui le barriere delle convenzioni e dei pregiudizi si trasformano nella linfa che lo alimenta e lo rafforza.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2007
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
FRANCESCA CALISTI 23 agosto 2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it