AMARA VERITA’
Il famoso investigatore di Hollywood, Adrian Calton, è nel suo ufficio a rigirarsi i pollici quando riceve una telefonata. Adrian attendeva quella chiamata da una vita. La polizia lo informa che ha trovato un uomo ferito, in fin di vita, completamente tatuato. Le ultime parole prima di morire sono state “Adrian Calton, sto cercando mio figlio, Adrian Calton”. L’investigatore non sa un bel niente di suo padre ma nel suo inconscio è sempre stato ossessionato dalla sua figura. Adrian ha bisogno di aiuto per arrivare alla verità, a costo che sia un’amara verità, pur di mettere una pietra sopra ad alcune questioni irrisolte della sua vita. Si rivolge al suo amico ed ex detective della polizia di Los Angeles, Pickwick, e alla tagliente detective in carica Carol Starkey. I tre si immergono in un’intricatissima indagine per cercare di far luce sull’identità della vittima e sul suo terribile segreto. Ma quello che non sanno è che hanno appena ridestato un mostro dormiente, uno spietato serial killer convinto che Adrian gli stia dando la caccia.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows