“Amatoria” è il nuovo album di Federico Aubele, l’artista argentino di Buenos Aires, il cuitalento è stato scoperto dai Thievery Corporation. E’ stato proprio il duo composto da Garzae Hilton a credere in lui e a metterlo sotto contratto tramite la loro etichetta EighteenthStreet Lounge. Proprio grazie a queste intuizioni, Aubele, è riuscito a farsi conoscereprima con il debutto “Grand Hotel Buenos Aires”, poi con il secondo “Panamericana”.Spostatosi spesso tra Berlino e Barcellona per respirarne l’aria mitteleuropea, FedericoAubele riesce ancora una volta a miscelare le atmosfere delle sue origini, delbolero e del tango argentino, con trame di chitarre flamenco, richiami al fadoportoghese e intromissioni di glitch elettronici. Sitratta del lavoro più intenso e personale realizzato sino ad ora da Aubele e non è certoun caso che la tematica principale attorno alla quale ruota il disco sia l'amore. A cura si Audioglobe.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it