The Amazing Spider-Man di Marc Webb - Blu-ray
The Amazing Spider-Man di Marc Webb - Blu-ray - 2
The Amazing Spider-Man di Marc Webb - Blu-ray
The Amazing Spider-Man di Marc Webb - Blu-ray - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 8 liste dei desideri
The Amazing Spider-Man
Disponibilità immediata
12,99 €
12,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Peter Parker, studente di liceo emarginato, abbandonato dai genitori quando era solo un bambino, è affidato allo zio Ben e alla zia May. Come tutti i ragazzi Peter vuole capre chi è davvero e come è diventato ciò che è oggi. Peter sta scoprendo l'amore insieme alla sua prima ragazza Gwen Stacy e insieme si dibattono tra passione, responsabilità e segreti. Quando Peter scopre dei misteriosi documenti ha inizio la sua ricerca per capire il mistero della sparizione dei suoi genitori. La ricerca lo conduce alla Oscorp e al laboratorio del dottor Curt Connors, un tempo collega del padre. Peter dovrà compiere delle scelte importanti, usare i suoi poteri e cambiare le sorti del proprio destino per diventare un eroe.

Dettagli

2012
Blu-ray
8013123043344

Informazioni aggiuntive

  • Sony, 2013
  • Eagle Pictures
  • 136 min
  • Italiano (DTS HD 5.1);Inglese (DTS HD 5.1)
  • Italiano; Inglese
  • 2,40:1 Wide Screen

Valutazioni e recensioni

  • Pur non amando moltissimo i supereroi, i film di Spider-man li ho sempre visti, e anche se la versione precedente, interpretata da Tobey Mcguire era buona, devo dire che ho trovato Andrew Garfield semplicemente perfetto per questa parte. Il film è ricco di effetti speciali, molto buoni, è coinvolgente, la storia è buona, e scava maggiormente nella storia di Peter Parker. Troviamo poi Gwen Stacey, interpretata dalla deliziosa Emma Stone, che dà un'aggiunta in più alla storia, e i due protagonisti, fanno scintille sullo schermo! Consigliatissimo sia per gli amanti delle storia dei supereroi, che per le persone più scettiche, che forse, con questo adrenalinico film, si ricrederanno!

Conosci l'autore

Foto di Rhys Ifans

Rhys Ifans

1968, Ruthin

Nome d'arte di R. Evans, attore inglese. Dinoccolato, magro, dall’espressione vagamente lisergica, si presta a interpretare personaggi di outsider, spesso in conflitto con le istituzioni e l’ordine costituito. Il film che lo rivela in patria è Twin Town (1997) di K. Allen, acido ritratto dell’ipocrita provincia gallese, in cui è uno dei due fratelli terribili. Spesso nei panni di piccolo delinquente in odore di gangsterismo, il suo personaggio si presenta più ripulito (anche se non propriamente rassicurante) in Notting Hill (1999) di R. Michell, in cui è Spike, il coinquilino costantemente stordito di H. Grant. Nel 2004 è Jed, l’innamorato folle, in L’amore fatale di R.?Michell dal romanzo di I.?McEwan.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail