Molto meglio questo secondo volume, dove la storia diventa più intrigata e Ava acquisisce i poteri da fata. Storia movimentata e ben descritta.
Ambrosia. Dolce dannazione
Le loro specie sono nemiche giurate. Il loro legame è maledetto. Ma Ava e Torin non possono rinunciare alla più dolorosa delle torture... l'amore. Ava ha scoperto a proprie spese cosa significa avvicinarsi troppo a Torin, l'oscuro quanto magnetico re delle fate. La glaciale maledizione che colpisce chiunque lui ami l'ha quasi uccisa, e ora la ragazza vaga nel selvaggio regno Unseelie, territorio della regina Mab, e - a quanto pare - sua terra di origine. Le corna che le sono spuntate, infatti, non lasciano spazio al dubbio: la vera natura di Ava è demoniaca, e questo fa di lei una nemica di Torin e della sua stirpe. Il sovrano dagli occhi di ghiaccio, però, non ha alcuna intenzione di rinunciare alla donna che ha catturato il suo cuore e non esita a seguirla alla Corte dei Dolori, dove - se venisse scoperto - lo attende una macabra esecuzione. Perseguitati dalla crudele Mab e dai suoi mostruosi soldati, Ava e Torin si troveranno a combattere non solo per il loro amore, avverso a ogni destino, ma per la vita stessa. Mentre ogni giorno trascorso insieme potrebbe essere l'ultimo, dovranno rimanere uniti più che mai, ma stando molto attenti... perché la dannazione è per sempre.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Zephyria Arcanum 08 gennaio 2025Molto meglio del primo volume!
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows