Ameland - Luigi Senise - copertina
Ameland - Luigi Senise - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Ameland
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
8,00 €
8,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Una sera, mentre passeggia per Amsterdam, Valerio assiste casualmente a un omicidio e riesce a sfuggire all’assassino soltanto tuffandosi nella torbida acqua di un canale. Decide poi di cercare aiuto presso Bartolomeus, un anziano mesto e malconcio che vive relegato in una chiatta sul canale, proprio di fronte al suo appartamento. Con lui naviga per l’intera notte alla volta di Ameland, nelle isole Frisone, con il fiato del sicario sul collo: Borush, un feroce miliziano che ha fatto la guerra in Kosovo. Sull’intera vicenda svetta, silente e maestosa, la guglia della Oude Kerk, l’antica chiesa della città, dedicata dai pescatori alla Vergine Maria, nella quale riposano, da quattrocento anni, le spoglie dell’amata moglie di Rembrandt, la bella e giovane Saskia van Uylenburgh.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Nocilli distribuzione libri
Nocilli distribuzione libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

100 p., Brossura
9788825503258
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail