The American Clavé Recordings
Edizione in triplo CD
Nonesuch Records pubblica due eleganti cofanetti rispettivamente di 3LP e di 3CD che raccolgono i leggendari album che il grande compositore argentino Astor Piazzolla pubblicò originariamente per l’etichetta American Clavé Records negli anni ’80 (ristampati da Nonesuch oltre vent’anni fa).
Astor Piazzolla: The American Clavé Recordings vede questi tre storici album – Tango: Zero Hour, La Camorra: The Solitude of Passionate Provocation e The Rough Dancer and the Cyclical Night (Tango Apasionado) – pubblicati in versione rimasterizzata per la prima volta in un solo cofanetto, e per la prima volta in assoluto disponibili in Vinile.
I testi del booklet del cofanetto includono le note originali di copertina e nuove note a cura di Kip Hanrahan, produttore degli album e fondatore dell’American Clavé, nonché un saggio di approfondimento del giornalista Fernando González, che ha tradotto e annotato le memorie di Piazzolla e ha scritto note di copertina per altri quattro suoi album.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:3
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it