The American Clock
The American Clock
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
The American Clock
Scaricabile subito
8,31 €
8,31 €
Scaricabile subito

Descrizione


A bold, vibrant panorama of the Great Depression by “the moral voice of the American stage” (The New York Times) Capturing a cross-section of American life in the throes of the Great Depression, The American Clock presents what Miller called “a mural for theatre,” based loosely on Stud’s Terkel’s oral history, Hard Times. It is the story of a single family, Moe and Rose Baum and their son Lee, who lost everything in the crash of ’29. When Lee leaves Brooklyn and travels west in search of work, he comes face to face with the true scope of the Depression’s devastation and encounters a tapestry of interlocked stories unfolding across a nation in crisis. In a series of vignettes, a vast ensemble of characters sets the Baums’ struggles in relief: a shoeshine man, a corporate tycoon, a dispossessed farmer, a struggling prostitute, a young songwriter, and a communist comic-strip artist, among many disparate American identities. All the while, the clock ticks towards a new era in history, and time is running out for the Baums and the America they know.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9781101992005

Conosci l'autore

Foto di Arthur Miller

Arthur Miller

1915, New York

Drammaturgo statunitense di famiglia ebraica (padre commerciante di abiti, un fratello - Kermit - e una sorella attrice - Joan Maxime - nota con lo pseudonimo di Joan Copeland) s’impone all’attenzione della critica e del pubblico con il romanzo Focus (1945), sul tema dell’antisemitismo; del 1947 è Erano tutti miei figli (All my sons), dramma incentrato sul conflitto padre/figlio; del 1949 è il successo internazionale di Morte di un commesso viaggiatore (Death of a salesman), il cui protagonista, Willy Loman, stigmatizza con la propria morte la pochezza e l’ambiguità del «sogno americano». Memorabile la versione cinematografica del dramma del 1951 per la regia di László Benedek, con l'interpretazione straordinaria di Fredric...

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows