Appena compiuto il 22simo anno d’età, a Lee è stata diagnosticata la narcolessia, sindrome che ha contrastato con la prescrizione farmacologica di metamfetamine. Una circostanza che deve aver influenzato il suo approccio alla canzone, nel momento in cui dallo stato 'comatoso' passava alle più drastiche movenze di un dipendente dalla chimica. In questo è riuscito anche a condurre uno stile di vita nomade, anche se il passaggio a Los Angeles si sarebbe mostrato vitale. L’incontro con Patrick McCarthy (U2, REM, Madonna) è stato funzionale nel rivedere il suo approccio alla canzone, nel moderare quelle voci interiori che altrimenti avrebbero preso il sopravvento. Per la stampa americana il suo disco è la risposta più roots a The War On Drugs, un biglietto da visita niente male.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it