American Made
È evidente già dai secondi iniziali di “American Made” dei BPMD, mentre il leggendario Bobby Blitz (Overkill) canta "Wang Dang Sweet Poontang" di Ted Nugent nel suo inconfondibile urlo, che lui e i suoi altrettanto iconici compagni di band - il batterista Mike Portnoy (ex-Dream Theater, The Winery Dogs, Sons of Apollo), il bassista Mark Menghi (Metal Allegiance) e il chitarrista Phil Demmel (Vio-lence, exMachine Head) sono qui per divertirsi! Con 10 indimenticabili classici del rock rivisitati, “American Made” è una festa HEAVY METAL! Tracce come la rauca "Toys in the Attic" (Aerosmith) e "Beer Drinkers & Hell Raisers" (ZZ Top) dimostrano che BPMD non solo riesce a catturare l'essenza di ogni brano originale, ma trasforma abilmente ogni classico in un indimenticabile inno metallico per una nuova era. L'esperto quartetto flette i suoi muscoli musicali su celebri classici come "Saturday Night Special" (Lynyrd Skynyrd), "We're an American Band" (Grand Funk) e "Walk Away" (James Gang), e presenta alla nuova generazione METAL alcuni standard HARD BLUES come "Evil" e "Never In My Life" (Mountain). Incanalando la nostalgia ma mantenendo un atteggiamento fresco, “American Made” è la colonna sonora estiva per tutte le età!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it