American Perfekt. La strada verso l'inganno di Paul Chart - DVD
American Perfekt. La strada verso l'inganno di Paul Chart - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
American Perfekt. La strada verso l'inganno
Disponibilità in 4 giorni lavorativi
6,99 €
6,99 €
Disp. in 4 gg lavorativi

Descrizione


Uno psichiatra criminale ed una giovane afflitta da problemi psicologici e familiari s'incontrano ed iniziano un rapporto ambiguo e pericoloso.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

1997
DVD
8032807014258

Informazioni aggiuntive

  • 01 - Home Entertainment, 2006
  • Eagle Pictures
  • 95 min
  • Inglese (DTS 5.1);Italiano (DTS 5.1)
  • Italiano per non udenti
  • Wide Screen

Conosci l'autore

Foto di Robert Forster

Robert Forster

1941, Rochester, New York

Attore statunitense. Attivo dagli anni '60, si fa notare dalla critica in Riflessi in un occhio d'oro (1967) di J. Huston, in cui interpreta il soldato Williams, innamorato della moglie (E. Taylor) del maggiore Weldon (M. Brando), da cui verrà ucciso. Nel 1969 è protagonista di America, America dove vai? di H. Wexler, nel ruolo del cameraman di un cinegiornale sconvolto da un'inchiesta sulla violenza urbana. Accanto a G. Peck in La notte dell'agguato (1969) di R. Mulligan, atipico western più di tensione che d'azione, sempre nel '69 recita in Rapporto a quattro di G. Cukor, esotica trasposizione del Quartetto di Alessandria di L. Durrell. Negli anni '70 è impegnato per lo più in televisione (presta il suo aspetto tenebroso e introverso all'investigatore Banyon dell'omonima serie) e torna al...

Foto di David Thewlis

David Thewlis

1963, Blackpool, Lancashire

Nome d'arte di D. Wheeler, attore inglese. Muove i primi passi recitando in alcune serie televisive, per poi esordire al cinema nella commedia Vroom (1988) di B. Kidron. Nel 1990 recita in Dolce è la vita di M. Leigh, regista che lo lancia con Naked (1993), disperato ritratto dell'emarginazione metropolitana che gli vale il premio come migliore attore al Festival di Cannes. Lineamenti affilati, recitazione spigolosa e a tratti istrionica, fa brillare il suo talento e si trasferisce a Hollywood: è in Dragonheart (1996) di R. Cohen e Sette anni in Tibet (1997) di J.-J. Annaud, mentre nel 1999 è protagonista di L'assedio di B. Bertolucci. Tra il 2001 e il 2008 recita in numerosi film, tra cui Timeline (2003) di R.?Donner, Le crociate (2005) di R.?Scott e The New World - Il nuovo mondo (2005)...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail