L' amica di Lawrence - copertina
L' amica di Lawrence - 2
L' amica di Lawrence - copertina
L' amica di Lawrence - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L' amica di Lawrence
Disponibilità immediata
9,00 €
9,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


16°, mm 185x125, pp. 401, (3), brossura editoriale con sovracoperta illustrata da fotografia in bianco e nero, eccellente stato di conservazione, ex libris applicato al contropiatto, sovracoperta con piccolissimi strappetti composti ai margini. Prima edizione tradotta da M. S. Ferrari, collana "Il Cammeo" n. 5.

. Buono (Good)

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Spalavera
Libreria Spalavera Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

16°, mm 185x125, pp. 401, (3), brossura editoriale con sovracoperta illustrata da fotografia in bianco e nero, eccellente stato di conservazione, ex libris applicato al contropiatto, sovracoperta con piccolissimi strappetti composti ai margini. Prima edizione tradotta da M. S. Ferrari, collana "Il Cammeo" n. 5. . Buono (Good) *** TUTTI I NOSTRI LIBRI SONO VISIBILI PREVIO CONTATTO MAIL O TELEFONO NELLA NUOVA SEDE DI MILANO: LIBRERIA COSMOPOLIS, VIA JOMMELLI, 22. ***

Immagini:

L' amica di Lawrence

Dettagli

401, (3) p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570080069573
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it