Qualsiasi donna, probabilmente, non esiterebbe ad affermare che l'amicizia con un'altra donna è uno dei legami più profondi e importanti della sua vita. Un'amica è un confronto nei momenti difficili, un sostegno nel fronteggiare i problemi di tutti i giorni, una confidente cui raccontare i pensieri più intimi, una sorella dell'anima su cui poter sempre contare, una compagna di risate e di lacrime. Questo libro raccoglie numerose storie di amiche vecchie e nuove, amiche del cuore e amichette perdute ed esplora, con umorismo e sensibilità, la disponibilità, la forza, la tenacia, la lealtà e i molti altri aspetti particolari del modo eccezionale in cui le donne sono capaci di vivere l'amicizia.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2002
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it