Libro Amici come prima Aldo Giuffrè
Libro Amici come prima Aldo Giuffrè
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Amici come prima
Disponibilità immediata
10,00 €
10,00 €
Disp. immediata

Descrizione


"Amici come prima" è un delicato romanzo che mostra un Giuffré sensibile indagatore di anime, capace di regalare uno affresco dei luoghi e delle situazioni di un'epoca, grazie a un'abile caratterizzazione dei personaggi e degli ambienti. È soprattutto l'analisi profonda del sentimento dell'amicizia, quella fra Giovanni e Giannino, che dura l'intero arco di una vita ed esce indenne dagli scontri con il dolore. Incontri e scontri, violenze e paure, il dolore, fisso, di non potersi mai rassegnare all'impossibilità di voltarsi indietro per non incontrare il vuoto, il nulla, questi gli elementi sanguigni che consentono di affermare che Giovanni e Giannino, all'ultima pagina, sono "Amici come prima".

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Serendipity
Libreria Serendipity Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>316 p. ; 21 cm Dedica autografa dell'autore</p>

Immagini:

Amici come prima

Dettagli

1 settembre 2008
324 p., Brossura
9788871887166
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it