Gli amici del re
Presidente della compagnia aerea Mid Atlantic e pilota, Andrea deve fare i conti con il fallimento del suo matrimonio con la bella e affascinante Diana, dal cui passato è riemerso l'ex fidanzato Rodolfo. Quest'ultimo viene assassinato con un pacco-bomba consegnatogli insieme a un mazzo di fiori nella propria abitazione e del delitto è incriminato Andrea. Arrestato, passa un periodo di tempo in carcere dove stringe un'amicizia leale e sincera con alcuni detenuti e dove conosce il "Re", personaggio enigmatico e solidale che gli prefigura lieti sviluppi e di cui ottiene la stima e la fiducia. Storia di una vita e di un grande amore.
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it