16 marzo 1978: dalla prima sconvolgente notizia dell'attentato ad Aldo Moro e della strage della sua scorta fino alla conclusione del sequestro, il Paese segue con ansia l'evolversi degli eventi. Ma accanto ai fatti manifesti si dipana una sottile e fitta trama di storie e accadimenti drammatici, di vaste e forse ancora oggi non del tutto dicibili implicazioni. Uno degli appartenenti al gruppo di fuoco che ha partecipato al sequestro, tale Sebastiano (nome di battaglia: Leto) è rimasto ferito nell'agguato e viene a sua volta fatto prigioniero da un misterioso personaggio appartenente all'eversione di destra. Significative coincidenze collegano tra loro i drammi personali e collettivi che vanno consumandosi durante i due sequestri.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it